SALENTO SUMMER VIBES

PYREX ARENA

Una scogliera a strapiombo sul mare, affacciata sul Canale d’Otranto, in una delle cornici più incredibili del Salento. Una line-up esplosiva che racchiude i nomi più celebri della club culture internazionale. Quattro stage, due gigantesche dancefloor, una piscina e una terrazza panoramica. Sono gli ingredienti di PYREX ARENA, la due giorni completamente dedicata alle sonorità elettroniche e già fenomeno cult dell’estate pugliese.

Dal suo esordio nel 2017, PYREX ARENA ha già ospitato big guests come Paul Kalkbrenner, Solomun, Marco Carola, Richie Hawtin, Joseph Capriati, Loco Dice, The Martinez Brothers, Seth Troxler, The Black Madonna, Chris Liebing, Jamie Jones, CircoLoco.

SANTA CESAREA TERME

E’ un piccolo centro di tremila abitanti che sorge su una grande scogliera a strapiombo sul mare, affacciata sul Canale d’Otranto. Si trova a 48 Km a sud di Lecce ed è attraversata da una litoranea che collega Otranto a Santa Maria di Leuca.

La sua grande vocazione turistica è dovuta soprattutto alla presenza di sorgenti termali che sgorgano a una temperatura di 30° in quattro grotte naturali. Ma la sua forza sta anche nel suo tratto di costa, impreziosito da una scogliera straordinariamente suggestiva che la rende una delle mete più interessanti della Puglia. Il mare attorno è cristallino e ricco di grotte meravigliose: dal 2006 parte del suo territorio rientra nel Parco Costa Otranto – Santa Maria di Leuca e Bosco di Tricase istituito dalla Regione Puglia allo scopo di salvaguardare la costa orientale del Salento. Un angolo di paradiso che siamo orgogliosi di farvi scoprire!

GUENDALINA CLUB

Circondato da verdi colline e affacciato sulle acque limpide del Mar Adriatico, il Guendalina Club si trova nello splendido territorio di Santa Cesarea Terme, sulla costa sud-orientale pugliese.

Nato nel 1997 e da qualche anno presente nell’ambita DJ Mag Top 100 Clubs, oggi è un vero e proprio caposaldo della nightlife pugliese con una programmazione artistica al passo con le tendenze internazionali e un’arena all’aperto di 300 mq destinata agli eventi più imponenti.