REACH US

INFO MOBILITY PYREX ARENA

IN AUTOBUS

Parti senza pensieri! Grazie ai nostri mobility partners, puoi raggiungerci facilmente senza doverti preoccupare dell’itinerario, della guida, del parcheggio e di tutti quei noiosi fastidi tipici dei viaggi in auto.

FlixBus è l’operatore dei viaggi in autobus che ha rivoluzionato la mobilità in Europa! Grazie alla rete di autobus intercity più estesa d’Europa, che collega più di 2.000 destinazioni in 28 Paesi europei ed oltre 450 città in Italia, FlixBus offre un’alternativa di viaggio capillare con un’offerta adatta a tutte le tasche e nel rispetto dei più alti standard di sicurezza, comfort e sostenibilità. Approfitta del codice sconto da 3€ per raggiungere la Pyrex Arena!

Bus For Fun è la giovane mobility company che viaggia in modo sostenibile, sicuro ed economico attraverso l’Europa. La visione di Busforfun è quella di un trasporto condiviso con una ottica verde, per vivere il mondo del divertimento. Bus For Fun garantisce la copertura delle tratte regionali e provinciali pugliesi verso la Pyrex Arena: grazie alla piattaforma dedicata, puoi prenotare il tuo viaggio con un semplice click e raggiungerci in tutta semplicità!

IN TRENO

Se scegli il treno stai sicuramente optando per un viaggio confortevole… ottima scelta! La stazione più vicina a noi è quella di Lecce, da lì ti consigliamo di prendere una delle linee BusForFun dedicate. Clicca sul banner e controlla le coincidenze!

IN AEREO

Se ti piace viaggiare in aereo, devi sapere che l’aeroporto di Brindisi è una delle porte del Salento e ha collegamenti giornalieri con le maggiori città italiane ed europee. Lo scalo dista solo 6 km dal centro cittadino, facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici. Una volta a Brindisi, puoi contare sulle linee BusForFun per raggiungere la Pyrex Arena. Scopri come cliccando sul banner!

IN AUTO

Se hai un gruppo di amici con cui dividere l’auto, e soprattutto se non hai trovato un’alternativa più comoda, puoi raggiungerci prendendo la Strada Statale 16 in direzione di Maglie, e poi l’uscita in direzione Poggiardo/ Santa Cesarea Terme. Controlla i parcheggi dedicati al festival sulla piattaforma ParkForFun e prenota il tuo posto! A fine serata, non metterti alla guida se hai bevuto. Cerca un amico sobrio, affidati ai servizi BusForFun oppure riposati in uno dei camping vicini a noi.